kaeser prezzi dei compressori

Prezzi compressori kaeser

Tutti gli appassionati di compressori kaeser, o tutti coloro i quali sono fedeli al marchio sapranno che la Kaeser è una tra le più grandi e prestigiose rifornitrici europee di sistemi ad aria compressa.

I loro prodotti migliori sono i compressori a vite, largamente disponibili sul mercato nelle più svariate forme e caratteristiche.

kaeser prezzi dei compressori

I costi di acquisto e di manutenzione di un compressore costituiscono solo una piccola parte dei costi legati all’intero ciclo di vita del compressore stesso.

I prezzi dei compressori Kaeser sono particolarmente bassi se vengono considerate le spese successive all’acquisto: spese che graveranno soprattutto sul cliente per quanto riguarda il consumo di energia.

Infatti il prezzo di acquisto di un compressore Kaeser è relativamente basso se si considera questa variante importante.

Ma la Kaeser ha trovato la soluzione da adottare: grazie al sistema di recupero del calore di cui i compressori sono dotati avrete la possibilità di un recupero termico fino al 96% dell’energia impiegata per il compressore.

Ma veniamo ai vari modelli e al prezzo di vendita che hanno.

Innanzitutto dobbiamo fare una particolare distinzione tra quelli che cercano un prodotto nuovo per le loro esigenze e chi, invcece, si accontenta di un prodotto usato.

Accontentarsi di un prodotto usato oggi va molto perchè il risparmio è garantito e magari si trovano dei compressori semi-nuovi venduti a metà prezzo di listino.

Veniamo al dunque: per acquistare un compressore nuovo, mai utilizzato ma testato solo da Kaeser dovrete sborsare una somma che varia dai 9.000 ai 10.000 euro, prezzo che tiene conto delle specifiche tecniche del prodotto che avete intenzione di acquistare.

Prezzo che scende per i modelli base, che si trovano sul marcato a cifre più abbordabili: si parte da 7.000 euro per arrivare agli 8.000.

Comunque ripetiamo che ve ne sono molti usati in stato ottimo o perfetto che partono da 5.000 euro per arrivare a pagarli anche per la ridicola somma di 2.000 euro.

Basta cercare bene online e avrete una varietà di prezzi impressionante.

Maggiori informazioni sui compressori a vite puoi trovarle sul sito : http://www.steri.it

1 comment on “Prezzi compressori kaeserAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *