franchising

Franchising a basso costo: consigli e prezzi

Numerose sono le opportunità e le occasioni per intraprendere un’attività commerciale. Numerosi sono i punti di partenza da considerare e le vie da percorrere.

Non si è obbligati necessariamente a fare un investimento partendo da zero, acquistando le strutture, i materiali, le merci e i mezzi di produzione. Per iniziare la propria attività spesso ci si rivolge ad altre aziende, ad altri marchi, per potersi incaricare del loro franchising.

Aprire un’impresa di franchising è un’attività molto diffusa e anche molto richiesta, che, oltre a un dispendio di risorse ed energie nettamente minore, consente di far parte di una realtà aziendale già consolidata e magari di successo.

Occorre, naturalmente, informarsi sulle aziende che maggiormente possono dare garanzia di continuità e di affidabilità, ma anche su quelle che consentono, al tempo stesso, di iniziare l’attività con costi bassi, accessibili.

Le aziende con franchising a basso investimento

Numerose aziende, attualmente, consentono un franchising a basso costo. Tra queste figurano sempre più quelle che offrono servizi vari, intermediazione, immobiliari, imprese turistiche, servizi di prenotazione servizi, coupon, etc., consulenza di marketing, web marketing, oppure quelle che si occupano della vendita di prodotti che sono di moda, ricercati, o innovativi. Alcune di queste imprese permettono un franchising a costo zero, e fra queste segnaliamo

– infoperte.it (http://www.infoperte.it/)
Il prodotto che offre è l’editoria web, articoli che trattano di tutti gli ambiti e che, in particolare, sono pensati come risposte a qualunque informazione e dubbio relativo alla vita di tutti i giorni, dal mondo del lavoro a quello del web, dalla vita sociale alla scuola, alla burocrazia, etc. L’indicizzazione sui motori di ricerca consente al portale un’elevatissima visibilità, il cui valore attorno ai contenuti si stima attorno ai 25.000,00 €.

Un’attività a costo molto basso è il franchising de
– Il Sognatore (www.ilsognatoreviaggi.it)
Il costo è partire da 0 € e si tratta di un’agenzia di viaggi che fornisce tutti gli strumenti necessari per tutte le fasi di gestione dell’attività. Propone diversi formule di affiliazione.

Inoltre, impossibile non segnalare
– NaturPlus
Un’azienda di prodotti per il benessere, prodotti biologici certificati, che riguardano l’alimentazione, la cosmesi e i prodotti sanitari. Un’ampia gamma che contempla anche tutte le recenti scoperte nell’ambito del benessere personale.

Aprire un franchising in questo campo è un’attività conveniente, che negli ultimi anni si sta diffondendo enormemente.

NaturPlus, infatti, è proprio alla ricerca immediata di franchisors, che si occupino anche di vendite online, oltre che tramite il NaturPlus Store nella propria città.

Si tratta di uno store di vasto assortimento e immediato impatto estetico per i clienti, con prodotti con un’ottimo rapporto qualità/prezzo. E ci preme segnalare che  c’è un’importante offerta di franchising a basso costo, con una formula innovativa “chiavi in mano” a 360°, tra cui:

  • – costi di investimento bassi
  • – provvigioni sugli acquisti online
  • – nessun minimo d’ordine

oltre a tantissimi altri servizi, compresi quelli di assistenza, che ti facilitano enormemente la gestione dell’attività e il raggiungimento della fedeltà della clientela, come il corso di formazione, il poter gestire un grande store consistente in cinque negozi in uno e un’ampia esclusiva di zona.

0 comments on “Franchising a basso costo: consigli e prezziAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *