Lo Sport inedito

Sport Review è un nuovo portale che tratta di calcio e più in generale di sport, offrendo tantissimi contenuti di straordinario interesse come video di storiche ed inedite interviste di vari protagonisti, particolari storie di atleti che hanno lasciato un segno indelebile per le proprie imprese sportive ed umane, e tanto altro.

Molto spazio viene dedicato al Calcio con una sezione dedicata dalla quale è possibile scegliere tra quattro tematiche molto intriganti come Top 5 Gol, Storie di calcio, Interviste mai viste e Parola di Campione.

Nella sezione Top 5 Gol è possibile trovare contenuti molto ben curati ed approfonditi nei quali vengono ricordate le migliori prodezze di straordinari interpreti del mondo del calcio come Diego Armando Maradona, Ronaldo, Zinedine Zidane, Christian Vieri oppure di team che hanno fatto epoca come il Napoli dei tre sudamericani (Careca, Alemao, Maradona), il Milan di Arrigo Sacchi e dei tre olandesi (Van Basten, Gullit, Rijkaard), la Juventus di Trapattoni e Michel Platini, l’Inter dei record e via dicendo. Nella sezione Storie di calcio è possibile conoscere vicende di giocatori che sono diventati vere e proprio legende non solo per quello che hanno fatto sul rettangolo verde ma anche per tutto quello che hanno rappresentato come George Best, Franz Beckenbauer, Eusebio, Alfredo Di Stefano e tantissimi altri ancora.

Nella sezione Interviste mai viste, vengono proposto video che riportano commenti in occasioni particolare come quello di Maradona nel momento dell’addio al calcio di Marco Van Basten mentre nella sezione Parola di Campione vengono riportate le frasi più famose di alcuni campioni del passato e del presente.

Sul sito viene dato ampio spazio anche agli amanti del Ciclismo e del Motociclismo con affascinanti documenti che ricordano epiche gesti di uomini di sport del passato come Fausto Coppi, Marco Pantani, Valentino Rossi e tanti altri. Infine, vi è una rubrica (Il Punto di vista) in cui vengono approfonditi argomenti di grande attualità a 360 gradi al fine di dare un quadro fedele e completo. Insomma, Sport Review è il sito ideale per gli amanti dello sport che vogliono accedere a contenuti di grande qualità e costantemente aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *